Rotabile ferroviarioSegnalamento ferroviario

Cavi Settore Ferroviario

TECNIKABEL propone una vasta gamma di cavi in rame e in fibra ottica, progettati e realizzati per il settore Transportation. I prodotti si suddividono in base alla destinazione d'uso:

Cavi per Rotabile Ferroviario
Per soddisfare la continua richiesta di migliorare il comfort dei passeggeri, l'affidabilità dei mezzi sottoposti a sollecitazioni estreme sui quali ormai viaggiano milioni di persone, progettiamo e realizziamo cavi di controllo, di potenza, trasmissione dati e di segnale in accordo alle normative nazionali e internazionali.

Cavi per i sistemi di Segnalamento Ferroviario
Cavi per le linee a transito di massa e delle linee ad alta velocità. Questi prodotti, con elevata resistenza meccanica, ambientale, chimica, al fuoco, sono in grado di assicurare nel tempo la funzionalità degli impianti ferroviari e permettono la trasmissione dei segnali senza essere influenzati dai campi elettromagnetici.

Metropolitane
Una delle principali caratteristiche della rete metropolitana in termini di sicurezza riguarda la prevenzione incendio. Per rispondere a quest'esigenza, realizziamo cavi a bassa emissione di fumi e gas tossici, non propaganti l'incendio e Fire Resistant. Dai power, alle telecomunicazioni e al CCTV.

Aeroporti
Dai Power, alle Telecomunicazioni, al CCTV offriamo un gamma completa di cavi per l'utilizzo negli aeroporti. Le aree di maggior interesse sono gli impianti di trasporto bagagli (Sorter) i sistemi di sicurezza/sorveglianza, l'informazione ai passeggeri, la gestione del traffico aereo e i vari servizi della struttura. Uno dei nostri prodotti di punta è il cavo 400Hz, utilizzato per alimentare gli aeromobili da terra, altamente flessibile, resistente a oli minerali, kerosene e liquidi antigelo e con un'ottima resistenza all'abrasione.

Questa immagine è di proprietà di Tecnikabel SpA e non può essere utilizzato o riprodotto senza il permesso del proprietario.

This image is property of Tecnikabel SpA and may not be used or reproduced without the owner permission.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.
Per saperne di più clicca qui.Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.