Cavi Settore Defense

Il settore della difesa è in una fase di continua crescita poiché la sicurezza nazionale è l’elemento chiave in ogni Paese.
Vengono effettuati considerevoli investimenti che uniti all’utilizzo di tecnologie sofisticate, puntano a sviluppare sistemi di difesa terrestre, navale e aerea per la trasmissione di dati, contromisure, sorveglianza e dispositivi radar.

Conoscendo l’ambiente ostile che può ospitare gli impianti, le prestazioni, la sicurezza, l’efficienza, i materiali e la qualità strumentale diventano caratteristiche cruciali.
Abbiamo investito - e continuiamo ad investire – tempo e competenze nella ricerca sperimentando per diversi anni lo sviluppo di cavi personalizzati che rispondono alle specifiche tecniche necessarie in questo settore.

Sono stati ottenuti eccellenti risultati nella produzione di cavi radio e sistemi nel campo della telecomunicazione, cavi ibridi per sistemi radar, cavi segnale per sistemi di puntamento e sistemi guida che utilizzano materiali come: FEP®, ETFE, PVC, ETFE/PUR, compositi reticolati per l’isolamento e conformi alle più severe normative MIL.

Questa immagine è di proprietà di Tecnikabel SpA e non può essere utilizzato o riprodotto senza il permesso del proprietario.

This image is property of Tecnikabel SpA and may not be used or reproduced without the owner permission.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.
Per saperne di più clicca qui.Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.