AutomationFieldbus

Cavi Automazione

Movimenti accurati ed affidabili, trasmissione dati ad alta velocità e livelli di rumore ridotti sia in applicazioni statiche che dinamiche: queste esigenze richiedono un cavo che non deve solo essere robusto ma anche flessibile ed in grado di assicurare l'affidabilità del sistema.
Tecnikabel fornisce cavi e sistemi di cablaggio per il mondo dell'automazione, indipendentemente dalle dimensioni, dalla velocità, dall'accelerazione o stress meccanico durante la flessione e la torsione.

I cavi prodotti sono pienamente conformi agli standard approvati a livello internazionale (IEC, UL, CSA, VDE) e sono ampiamente utilizzati per macchine utensili, macchinari per la lavorazione del legno, imballaggi e robotica.
I test vengono condotti in condizioni estreme nei nostri impianti di prova. I dati ottenuti ci forniscono accurate ed affidabili informazioni sulla vita utile dei cavi e gettano le basi per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Questa immagine è di proprietà di Tecnikabel SpA e non può essere utilizzato o riprodotto senza il permesso del proprietario.

This image is property of Tecnikabel SpA and may not be used or reproduced without the owner permission.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.
Per saperne di più clicca qui.Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.